Maitasun barne
lesbians and cats in five different languages.
and explosions! (I like explosions)

Lector, intende: laetaberis

bitterdoll:

Maitasun barne: del perché macao merda—— Bitterdoll: rititolerei con “quando un minchione apre bocca…”

Bitterdoll:

Ecco un esempio di argomentazione che vuol dire un azz vero…contestiamo un’occupazione facendone una filippica sulla pulizia!!!!La pubblico apposta perchè certa gentaglia, quando parla o scrive, dovrebbe rendersi conto della serie di cazzate malsane che dice o scrive!

Apparte la totale disinformazione che si evince da quanto scritto, disinformazione che riguarda gli spazi occupati (ma che azz pensi che quando si occupa uno spazio si possa imbellettarlo in 24 ore?), e che riguarda anche le vicende stesse del Macao (dovresti infatti sapere che la sede alternativa proposta da Pisapia era l’Ansaldo, spazio già ampiamente occupato, quindi certamente non disponibile per i fini artistici mastodontici che si propone Macao), il linguaggio che utilizza pare quello di un fascione e merda!

La nuova sede a Brera era assolutamente logica ed in linea con quanto prefissato dall’occupazione artistica e apolitica, tanto più che si tratta di un Palazzo in disuso da anni e che l’amministrazione comunale si guarda bene dal riqualificare, perchè purtroppo ci sono tante teste di azz in giro che pensano che l’arte non sia che un passatempo per mantenuti o studenti fuori sede (!?!) squattrinati che non hanno un azz da fare tutto il giorno! Peccato che l’arte, in tutte le sue forme, non sia che cultura, quella che purtroppo sta affondando miseramente grazie a minchioni come questo qui che scrive qui di seguito e che a fareinculo dovrebbe andarci contestualmente con l’amministrazione comunale milanese!

ma come cazzo scrivi? sei un vigile urbano per caso? porcodio sembri una elettrice del PD da quanto scrivi male.

ora, giusto per farti capire quanto sei ritardata, perderò anche del tempo a risponderti:
quando all’AS Rugby Milano è stato finalmente dato in mano uno spazio decente per farci una clubhouse in 3 giorni siamo riusciti a ripulirlo, ridipingerlo, montarci una cucina, un bar, una zona con divani e proiettore per vederci i mondiali, spostarci la segreteria e tutto il materiale possibile e immaginabile compresi trofei e cimeli vari. nello scantinato dove eravamo prima, sempre nei 3 giorni, ci abbiamo montato una palestra con docce incluse. 3 giorni.

Palazzo Citterio era stato appena utilizzato per un’esposizione di non so cosa in collaborazione con la fondazione Trussardi, i lavori di riqualificazione sono già in corso se non prossimi ad essere terminati, per aprirci appunto uno spazio espositivo. Infatti vi hanno cacciato anche da lì, visto che hanno altre robe da farci già programmate.
L’Ansaldo è porcodio enorme e voi vi lagnate perché è “ampiamente occupato”? Ma diocane quanto siete coglioni e quanto confermate di essere dei ritardati che se non gli dai tutto pronto in mano non sanno che fare. Vuoi uno spazio per fare delle robe? Inizia anche da 2 metri quadri, invece di lamentarti perché ne vuoi subito millemila. Anch’io vorrei un lavoro, ma se mi pagano meno di 2500 euro al mese non lo accetto perché non è disponibile per i fini mastodontici della mia vita.

Ritornando al discorso precedente: se le mastodontiche velleità artistiche sono mettere una cazzo di palma di plastica gonfiabile e fare un balletto da ritardati, io non vi darei un cazzo (nota: si scrive cazzo) di niente. Anche perché qualsiasi posto ti do, hai dimostrato di saper solo metterci la porcodio di palma di plastica gonfiabile e di non riuscire nemmeno a spazzare per terra.

Ora puoi tornare a rebloggare foto artistiche in bianco e nero dal tuo mac con schermo a 64milioni di colori. E ricordati di pulire i fornelli, ché se l’unto rimasto si brucia poi è un casino levarlo.

  1. weofp reblogged this from bitterdoll and added:
    ma come cazzo scrivi? sei un vigile urbano per caso? porcodio sembri una elettrice del PD da quanto scrivi male. ora,...
  2. bitterdoll reblogged this from weofp and added:
    Ecco un esempio di argomentazione che vuol dire un azz vero…contestiamo un’occupazione facendone una filippica sulla...
  3. sberla said: Tu non capisci l’arte…